SIAMO QUELLO CHE GLI ALTRI NON VEDONO


Questo libro nasce dal bisogno di ritrovare l'amore per se stessi.
L'ho definito "manuale" ma non troverai istruzioni da seguire, perché la rinascita non ha una formula.
Troverai pagine che parlano come farebbe un cuore sincero. Domande che aprono varchi, pensieri che accarezzano, parole che ti ricordano che meriti di essere scelto, prima di tutto da te.
È un viaggio dentro la fragilità e la forza. Dentro il dolore e la rinascita.
Un percorso che ti accompagnerà a scoprire che, anche quando tutto sembra crollare, c'è sempre una parte di te che vuole amare ancora. Perché alla fine, tutto parte da lì. Dall'amore che ti porti dentro, e che nessuno potrà mai spegnere.
«Non è mai troppo tardi per essere felici.»


Breve estratto

Ci sono legami che ci elevano e altri che ci spengono poco alla volta, fino a farci dubitare del nostro stesso valore. A volte bisogna avere il coraggio di guardare la realtà con occhi sinceri e accettare che l'amore non può esistere a senso unico. Non basta amare qualcuno per essere felici, se quell'amore non è ricambiato nella stessa misura, se non ci fa sentire abbastanza, se ci lascia più vuoti che completi. E allora arriva il momento più difficile: lasciare andare. Non significa smettere di amare da un giorno all'altro. Non è spegnere un interruttore e dimenticare. È accettare che, per quanto un sentimento possa essere forte, non sempre è sufficiente a far funzionare una storia. È comprendere che, a volte, l'atto d'amore più grande è permettersi di essere felici, anche lontano da chi si pensava fosse la propria casa. Fidati, lo meriti.

Ordina la tua copia qui:

You Might Also Like

0 Comments